Gemma Arterton è connessa a nuovi interessanti film

Le cose stanno andando davvero bene alla ventiquattrenne attrice britannica Gemma Arterton (Prince Of Persia, Scontro Tra Titani).
A giugno si è sposata in Spagna con l’italiano Stefano Catelli, un venditore fashion 13 anni più vecchio di lei. Ha detto che è stato un colpo di fulmine e che dopo averlo visto la prima volta, la sera stessa ha scritto sul suo diario che sarebbe diventato suo marito.
Che deficiente.

Passando a cose cinematografiche, lunedì scorso a Leicester Square, Londra, c’è stata la premiere inglese del suo nuovo film Tamara Drewe. E’ un film interessante tratto da un’omonima striscia di fumetti apparsa nel 2005 sul The Guardian. Al suo fianco ci sono Dominic Cooper e Luke Evans.
Tamara Drewe parla di una giovane giornalista londinese che in seguito alla morte del padre, torna nella sua piccola città-natale. Da piccola, era una tipica ragazzina introversa, timida e bruttina, ma crescendo è diventata sexy e spregiudicata, e così farà cadere ai suoi piedi l’ex fidanzatino, un famoso romanziere e una rockstar.
In Italia uscirà nel gennaio del 2010.

Questa settimana, il Times ha riportato una dichiarazione di Gemma Arterton che sosteneva che Ridley Scott (Il Gladiatore), dopo aver visto il suo film La scomparsa di Alice Creed, voglia incontrarla per il prequel di Alien, ma il suo agente ha negato tutto. Non ci fidiamo del suo agente.

Inoltre, ci sarà anche Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Inception) nel prossimo futuro di Gemma. Durante la promozione di Tamara Drewe l’attrice ha anticipato al Sunday Times di essere stata scritturata nel thriller The Keys to the Street, tratto da un romanzo di Ruth Rendell (Il parco delle anime). Una decina di anni fa Cristopher Nolan scrisse la sceneggiatura, ma il progetto rimase in un cassetto.

Adesso devi continuare sotto se vuoi vedere il trailer di Tamara Drewe


Gemma Arterton è connessa a nuovi interessanti filmultima modifica: 2010-09-11T15:21:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo