Lindsay Lohan di nuovo positiva alla coca

Ma porca miseria, Lindsay.
Era prevedibile. Era stata condannata a 3 mesi di carcere e a 3 di disintossicazione, ma era stata liberata dopo un solo mese complessivo. Una ricaduta era altamente probabile.
Lindsay Lohan ha confermato su twitter che la scorsa settimana ha fallito uno dei test antidroga ai quali deve sottoporsi periodicamente secondo l’ordinanza del tribunale di Los Angeles.

“Purtroppo devo ammettere che ho fallito l’ultimo test antidroga. Se mi convocheranno, sono pronta ad apparire davanti al giudice Fox la prossima settimana.

La dipendenza da queste sostanze è una cosa seria, non si supera in una notte. Sto lavorando duro per venirne fuori in avanti ogni giorno. Ci sto provando ogni singolo giorno a fare quello che devo fare per evitare incidenti in futuro.
Questa è stata certamente una sconfitta per me, ma mi sto prendendo la responsabilità delle mie azioni e sono pronta ad affrontare le conseguenze.

Sono tanto grata per il sostegno dei miei fan, dei miei cari e della mia famiglia, che capiscono che ci sto provando duramente, ma anche che sono un work in progress, proprio come chiunque altro. Continuo ad avere fiducia e sono piena di speranza…. Grazie a tutti!!!”

In base alla sentenza Lindsay dovrebbe tornare in carcere per 30 giorni.

Lindsay Lohan di nuovo positiva alla cocaultima modifica: 2010-09-18T16:33:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lindsay Lohan di nuovo positiva alla coca

I commenti sono chiusi.