è uscito You Again

Questo weekend negli Stati Uniti sono usciti tre film che sono entrati nella top ten degli incassi. Wall Street 2, che domina la classifica con 19 milioni di dollari, Il Regno di Ga’ Hoole – La leggenda dei guardiani, al secondo posto, e poi una spiritosa commedia che non è venuta nemmeno tanto bene: You Again, con Kristen Bell, Sigourney Weaver, Betty White, Jamie Lee Curtis e Odette Yustman.
Grazie a una promozione a tappeto e a un cast di tutto rispetto, You Again ha incassato 8.3 milioni di dollari piazzandosi al quinto posto dopo un’altra commedia dello stesso genere, ma molto più bella: Easy A con Emma Stone.

In You Again, Kristen Bell scopre che il fratello sta per sposarsi con la sua ex rivale dei tempi del liceo, Odette Yustman, così decide di far passare le pene dell’inferno alla futura sposa. Le cose si complicano ulteriormente quando Jamie Lee Curtis, la madre di Kristen, incontrando la zia di Odette, Sigourney Weaver, scopre che anche loro erano compagne di liceo, nonché acerrime nemiche.

In Italia uscirà a fine novembre.
Continua sotto per vedere il trailer originale…

è uscito You Againultima modifica: 2010-09-27T13:45:49+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo