il calendario Miss Reef 2011 è un calendario onesto

Ce l’avete un calendario per il 2011?
Non sappiamo se la gente compri ancora i calendari zozzi con le donnine svestite, però una cosa è certa: nel lungo periodo la qualità e l’onestà vincono sempre e le facce photoshoppate delle showgirl non sono mai state sinonimo di qualità e onestà.
Meglio eliminare le facce, come fa Miss Reef, che al suo 25esimo anniversario ha rilasciato il suo quinto calendario totalmente culocentrico.

Tra i c*li del calendario purtroppo non c’è quello della ballerina diciannovenne Victoria Alvarez, la nuova Miss Reef 2011, che è stata incoronata lo scorso weekend in Argentina.
Era molto emozionata e la sua prima dichiarazione è stata “prrrr, plof”.

Continua sotto se vuoi vedere l’incoronazione di Victoria Alvarez, il nuovo c*lo più bello del mondo…

il calendario Miss Reef 2011 è un calendario onestoultima modifica: 2011-01-20T11:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “il calendario Miss Reef 2011 è un calendario onesto

  1. In effetti avrei bisogno di un calendario, l’unico che mi è passato tra le mani è quello realizzato da Oliviero Toscani per il Consorzio Vera Pelle, in allegato alla rivista Rolling Stone (che compro ogni mese) e francamente, non è esattamente il mio genere.
    Non so se sapete di che parlo… 🙂
    Ma le banche non li regalano più? Era l’unica cosa che mi riusciva di spillargli ogni anno… manco questo ti danno più, sti spilorci!

  2. @miss sì ho capito che cosa intendi, eh si, è un pò pecoreccio,eh ?
    eh in confronto sta calendario è roba da educande…

    un consiglioi calendari dovevi chiederli ai negozi , ora è un pò troppo tardi, ti rimagono quelli in vendita per i turisti con le foto delle città e quelli con cani e gatti ti consiglio quelli….

Lascia un commento