a the box game Gabriella Capizzi

Gabriella Capizzi (o capezzoli) è la conduttrice di the Box Game, il programma che va in onda su Italia Uno nel corso della notte. E’ notturno ma purtroppo non ci sono donne nude perchè quelle fanno il turno pomeridiano.
La Capizzi è quella riccia per intenderci. Tutta Italia si sta infatti chiedendo: ma chi è quella bella riccia di the Box Game? Lei è molto carina, ha dei bei capelli che ti viene voglia di usarla affettuosamente come mocho vileda… ma soprattutto nella sua semplicità è molto più arrapante di Melita la bambola assassina e Alessia Fabianal.
Varie piccole grandi esperienze alle spalle (oltre a quelle che state pensando guardando la foto) come Miss Italia, radio, Veline, programmi musicali vari, La Grande Notte, feste all’ Hollywood, scopa e bingo.
Purtroppo è destinata a fare telepromozioni o robe simili perchè è un po’ piatta e non me lo vedo un dirigente televisivo che affida un programma a una piatta (è razzismo tettonico), anche la Chiabotto se l’è dovute rifare… però vai Gabriella, siamo con te!
Ma sotto sarà liscia?
a the box game Gabriella Capizziultima modifica: 2007-11-11T02:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo